• Home 
  • Norme 

SCF, LA SCADENZA PER IL PAGAMENTO E' IL 31 MAGGIO

L'obbligo riguarda i diritti discografici che vanno versati da parte di pubblici esercizi, alberghi e strutture ricettive. La riscossione è stata affidata alla Siae

mercoledì 28 maggio 2014

La riscossione dei compensi sui diritti discografici spettanti alla SCF - che vanno versati da pubblici esercizi, alberghi, strutture ricettive - anche per l’anno 2014 è stata affidata a SIAE, che provvederà a incassare i compensi entro il 31 maggio. Va ricordato in questo senso che esistono specifiche agevolazioni riconosciute da SCF agli associati a CONFCOMMERCIO e che tali vantaggi sono però subordinati al rispetto del termine di pagamento. Le aziende dovranno tenere a disposizione di SCF e SIAE, che ne possono chiedere in qualsiasi momento l’invio o l’esibizione, i certificati di adesione alla CONFCOMMERCIO, che giustificano la concessione dello sconto.
Chi non dovesse ricevere nessuna comunicazione da SIAE dovrà contattare l’ufficio SIAE di zona. 

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE