CONFCOMMERCIO online
Un'immagine della precedente edizione della festa
Un'immagine della precedente edizione della festa
giovedì 29 maggio 2014

A CALDOGNO RITORNA LA FESTA DI PRIMAVERA

Domenica 1 giugno spettacoli, pedalata e mortadella gigante in piazza, grazie alle iniziative della delegazione Confcommercio, Comune e Pro Loco

Con la bella stagione torna, come da tradizione a Caldogno, la giornata di festa popolare che domenica 1 giugno vedrà, tra gli altri, protagonisti anche gli operatori della locale delegazione Confcommercio.
E’ tutto pronto, infatti, per la settima edizione della “Festa di Primavera”, l’evento  organizzato dai commercianti, in collaborazione con il Comune e la Pro Loco, che ha collegato all’evento la tradizionale pedalada (che partirà alle 9.15 da Villa Caldogno), per animare la vita della comunità nel segno dell’ospitalità per cittadini e  visitatori.
Protagonista e richiamo gustoso della manifestazione sarà però l’enorme mortadella di oltre un quintale che dalle ore 10.00 sarà trasportata per Caldogno a bordo di una “lambro articolato d’epoca”, preceduta da una degna staffetta di moto d’annata. L’arrivo sarà poi in Piazza Europa, nel centro del  paese, dove a partire dalle ore 11.00 verrà tagliata o offerta gratuitamente con pane e vino.
La giornata festiva si presenterà come sempre ricca di appuntamenti: ci sarà l’esibizione delle allieve della scuola di ballo Danzaoggi di Valeria Fontana con uno spettacolo di hip hop; alcuni clown animeranno l’atmosfera festosa con giochi di prestigio e divertimenti per bambini, dai giochi gonfiabili alla distribuzione di zucchero filato e molto altro ancora. Spazio infine  ai concertini e musica di accompagnamento fino all’arrivo in piazza dei partecipanti alla “pedalada” cicloturistica.
“La festa di primavera - spiega Franco Zenere, presidente della delegazione Confcommercio di Caldogno -, è diventata oramai un appuntamento atteso dai nostri concittadini e non solo, grazie al ricco programma di attrazioni e agli spettacoli di intrattenimento che accompagnano l’evento. Per la nostra categoria è un segnale di attenzione verso il paese e speriamo che la clientela e un pubblico numeroso, come nelle scorse edizioni, ripaghi l’impegno e la cura dedicata alla manifestazione”.

Nel link a fondo pagina la locandina della manifestazione.

DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?