CONFCOMMERCIO online
giovedì 29 maggio 2014

DOMENICA 1 GIUGNO C'E' LA NOTTE ROSSA A MAROSTICA

Alla ciliegia IGP è dedicata la giornata di festa con mostra mercato, degustazioni, musica, spettacoli e negozi aperti fino alle 23.00

 

Marostica si prepara a vivere le emozioni della prima edizione della “Notte Rossa”. Domenica 1 giugno sarà infatti una lunga giornata di festa dedicata alla rinomata ciliegia IGP, grazie alle tante iniziative messe in campo dalla delegazione Confcommercio, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la Pro Marostica. Dal mattino il piazzale della Stazione sarà animato dai banchi del mercatino dell’antiquariato mentre in Piazza Castello troveranno spazio quelli dei produttori di ciliegie e il presidio Slow Food, dove si potranno assaggiare deliziosi spuntini di prodotti del territorio, compresa naturalmente la ciliegia, preparati in collaborazione con i ristoratori locali.

Le degustazioni proseguiranno  nel pomeriggio dalle ore 15.00 alle 19.00 nei vari gazebo allestiti, in una sorta di circuito gastronomico, dai ristoratori della Confcommercio in Piazza Castello, in Corso Mazzini e nel piazzale del Castello superiore.

Il centro storico, chiuso al traffico e addobbato a tema dagli operatori commerciali e con le bancarelle di prodotti artigianali e gastronomici, accoglierà dalle ore 21.00 la “Notte Rossa” con spettacoli e musica di vario genere: in Piazza degli Scacchi musica latino americana con il gruppo “Ballando Sballando” mentre altre formazioni musicali si esibiranno fino a tarda notte in Corso Mazzini e nelle vie e piazzette laterali, con il cuore della città animato dagli artisti di strada, spettacoli con il fuoco, giochi per bambini e punti vendita dedicati alle ciliegie.

Anche i negozi contribuiranno al buon esito della manifestazione tenendo aperte le attività fino alle 23.00. “E’ la prima edizione di una festa che abbiamo voluto dedicare al nostro prodotto di eccellenza - dichiara Marisa Lunardon, presidente della delegazione Confcommercio di Marostica-; i colleghi hanno risposto con entusiasmo e saranno molti i negozi e pubblici esercizi che rimarranno aperti ad accogliere la clientela ed animare ulteriormente una serata particolare, all’insegna della musica, della gastronomia e del piacere di stare assieme in un centro storico davvero unico”.

Nel link a fondfo pagina la locandina della manifestazione.

DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?