venerdì 06 giugno 2014

POSTEGGI LIBERI NEI MERCATI DEL VICENTINO

Pubblicato sul Bur del Veneto di venerdì 6 giugno il provvedimento regionale. Saranno 7 quelli da assegnare nel Comune di Zugliano nel "Mercato del sabato"

E’ stato pubblicato sul Bur del Veneto di venerdì 6 giugno il provvedimento della Direzione Commercio regionale con l’elenco dei posteggi liberi nei mercati e nelle fiere non di nuova istituzione del Veneto a disposizione nei singoli Comuni. Le domande, come fa presente l’Associazione provinciale ambulanti –Fiva Confcommercio di Vicenza, dovranno essere inviate, a pena di decadenza, entro 30 giorni dalla pubblicazione sul BUR e spedite tramite raccomandata A/R, oppure  con PEC, telefax o a mano all’ufficio protocollo del Comune.
Per la provincia di Vicenza, l’assegnazione dei posteggi liberi riguarda il solo Comune di Zugliano, dove, per il “Mercato del sabato”, sono disponibili, per l’assegnazione in concessione, 7 posteggi, suddivisi tra i settori alimentare (2) e non alimentare (5).
Per maggiori informazioni e ricevere copia del modulo di domanda è possibile contattare l’ufficio della FIVA (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) Confcommercio provinciale, in via Faccio, 38 a Vicenza (tel. 0444 964300).