• Home 
  • Norme 

RIFIUTI E SISTRI, RIPILOGHIAMO LE REGOLE

In questa intervista a Susanna Corato, dell'Ufficio sicurezza e ambiente di Confcommercio Vicenza, le nuove scadenze e le formalità per cancellarsi dal Sistri

.

martedì 17 giugno 2014
Susanna Corato, dell'Ufficio sicurezza e ambiente di Confcommercio Vicenza Susanna Corato, dell'Ufficio sicurezza e ambiente di Confcommercio Vicenza Rifiuti e sistri: i recenti interventi normativi chiedono un riepilogo dei soggetti ora obbligati, delle nuove scadenze e delle formalità per la cancellazione dal sistema Sistri. Ne parla, in questa intervista andata in onda nella rubrica televisiva Confcommercio Notizie, Susanna Corato, dell'Ufficio sicurezza e ambiente della Confcommercio di Vicenza, al quale ci si può rivolgere per ulteriori informazioni e assistenza.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE