CONFCOMMERCIO online
giovedì 17 luglio 2014

VICENZA CENTRO: DA SETTEMBRE PROGETTO "VETRINE IN MOSTRA"

4 gli incontri gratuiti di comunicazione e di vetrinistica promossi dall'Ente Bilaterale Settore Terziario con il contributo della C.C.I.A.A. di Vicenza

 In occasione della prossima grande mostra a Vicenza, che sarà allestita in Basilica Palladiana dal 24 dicembre 2014 al 2 giugno 2015, dal titolo “Tutankhamon Caravaggio Van Gogh”, Confcommercio Vicenza  ha messo a punto un progetto a favore dei propri associati che mira a valorizzare le vetrine delle attività del Centro Storico.

Si tratta di incontri gratuiti con esperti della comunicazione e della vetrinistica, che verteranno su alcuni importanti concetti quali: le tecniche di progettazione e organizzazione dell’immagine di un punto vendita, l’approccio al cliente, la valorizzazione dei prodotti e del territorio, in un ambito di condivisione, confronto, innovazione e crescita aziendale.
 
Il percorso, che si svolgerà tra settembre e ottobre 2014, è proposto nell’ambito del Progetto formativo promosso dall'Ente Bilaterale Settore Terziario con il contributo della C.C.I.A.A. di Vicenza. Sarà attuato da Esac spa in 4 incontri formativi gratuiti di 3 ore ciascuno ai quali potranno partecipare tutte le ditte del Centro Storico, con i loro dipendenti, in regola con l’applicazione integrale del contratto di lavoro.

A breve sarà inviato alle aziende un  programma dettagliato del progetto, con le modalità di svolgimento, ma si invitano fin d’ora gli interessati a contattare i nostri uffici (tel. 0444 964300) per prenotare l’adesione, poiché i posti disponibili sono in numero limitato.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?