CONFCOMMERCIO online
Il Ponte Vecchio a Bassano del Grappa
Il Ponte Vecchio a Bassano del Grappa
lunedì 21 luglio 2014

MARTEDI' 22 LUGLIO IL GRAN GALA' SUL PONTE VECCHIO

Nato per festeggiare il compleanno della città di Bassano del Grappa, il Gran Galà sul Ponte Vecchio è giunto alla sua ottava edizione

Il Gruppo Ristoratori Bassanesi di Confcommercio, presieduto da Sergio Dussin, propongono anche per questo 2014 il Gran Galà sul Ponte Vecchio in programma Martedì 22 Luglio. Nato per festeggiare il compleanno della città di Bassano del Grappa, il Gran Galà sul Ponte Vecchio, comunemente chiamato la Cena sul ponte, è giunto alla sua ottava edizione e come ogni anno non mancherà di suscitare, nei circa 300 commensali, una emozione assolutamente unica e indimenticabile.
Il “Ponte Vecchio” sarà allestito e adornato per ospitare una elegante cena di gala con piatti preparati dalle sapienti mani dei nostri Chef del Gruppo Ristoratori Bassanesi di cui fanno parte i ristoranti: Al Camin, al Castello Superiore, Al Pioppeto, Al Ponte ,Al Sole, Antica Osteria Pedrocchi, Bauto, Belvedere, Da Gerry, Dalla Mena, Il Tinello, La Rosina, Melograno, Ottone, Alla Stazione, Trevisani, Villa Ca’ Sette, Villa Razzolini Loredan.
Quest’anno il Gruppo Ristoratori Bassanesi di Confcommercio ha scelto di destinare l’utile dalla cena al Progetto “Aiutiamo il Ponte di Bassano” che da mesi vede tante persone adoperarsi per la manutenzione del nostro simbolo ligneo palladiano. L’intento è anche quello di dare ancor maggiore risalto a questo progetto con l’obbiettivo di raccogliere ancora importanti fondi.
L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione con la locale sezione Alpini e, soprattutto, con l’amministrazione comunale di Bassano del Grappa che ha concesso il suo patrocinio.
La serata avrà inizio alle ore 20 con Aperitivo presso la Balconata di Palazzo Sturm per prendere posto  poi sul Ponte degli Alpini. In caso di mal tempo la serata si svolgerà all’interno di Palazzo Bonaguro.
Il menù della serata è stato pensato per onorare le celebrazioni dell’anniversario della Grande Guerra; verranno proposti piatti e rivisitazioni per ricordare tutte le nazioni che presero parte alla Prima Guerra Mondiale e verranno nominati  anche i tavoli, della suggestiva location, con i nomi delle città più importanti che furono teatro di questo terribile conflitto bellico.
Il Gruppo Ristoratori Bassanesi oltre a portare con fierezza avanti la cultura del Buon Cibo e dello Stare a tavola vuole lasciare un bel messaggio a tutti i presenti: Uniti a Tavola sul nostro Ponte degli Alpini per sostenerlo, assaporando piatti che rappresentano le nazioni che parteciparono alla Prima Guerra Mondiale.
Si ringraziano per la collaborazione la Ditta Bortolo Nardini, Caseificio Sociale San Rocco, Birre Sancolodi, l’azienda Lavanova, Vignaioli Contrà Soarda, Azienda Agricola Miotti e Azienda Agricola Agostinetto.
Per prenotazioni: Uffici di Confcommercio Bassano al numero 0424.523108 oppure alla mail cenasulponte@ascom.bassano.vi.it. Il costo della serata è di 60 euro.



Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?