Un'immagine delle passate edizioni di Sandrigo in Piazza
mercoledì 23 luglio 2014

CARTELLONE RICCO PER SANDRIGO IN PIAZZA

Cinque serate con musica e degustazioni gastronomiche proposte dagli operatori della delegazione Confcommercio, con Comune e associazioni locali

Il primo appuntamento è fissato per venerdì 25 luglio e, con la sola pausa di ferragosto, si proseguirà , sempre di venerdì, fino al 29 agosto. Cinque serate estive, proposte dai commercianti ed esercenti di Sandrigo, per animare il centro storico del paese, con musica e degustazioni gastronomiche,
Il cartellone per la nuova edizione di “Sandrigo in piazza”, la manifestazione organizzata dalla locale delegazione della Confcommercio e da Noi Associazione, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e la collaborazione del Gruppo Alpini, della Pro Sandrigo e del Gruppo Donatori di Sangue, è ricco: come da tradizione verranno offerti ai cittadini e agli ospiti alcuni momenti di divertimento e aggregazione grazie all’impegno diretto e alla disponibilità di tanti operatori commerciali.
La piazza principale del paese, di fronte al duomo, costituirà lo scenario che ospiterà stand gastronomici e palco per le esibizioni musicali. Il programma nel link a fondo pagina.

DOWNLOAD