• Territorio
  • Mandamenti di Vicenza

CARTELLONE RICCO PER SANDRIGO IN PIAZZA

Cinque serate con musica e degustazioni gastronomiche proposte dagli operatori della delegazione Confcommercio, con Comune e associazioni locali

mercoledì 23 luglio 2014
Un'immagine delle passate edizioni di Sandrigo in Piazza Un'immagine delle passate edizioni di Sandrigo in Piazza

Il primo appuntamento è fissato per venerdì 25 luglio e, con la sola pausa di ferragosto, si proseguirà , sempre di venerdì, fino al 29 agosto. Cinque serate estive, proposte dai commercianti ed esercenti di Sandrigo, per animare il centro storico del paese, con musica e degustazioni gastronomiche,
Il cartellone per la nuova edizione di “Sandrigo in piazza”, la manifestazione organizzata dalla locale delegazione della Confcommercio e da Noi Associazione, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e la collaborazione del Gruppo Alpini, della Pro Sandrigo e del Gruppo Donatori di Sangue, è ricco: come da tradizione verranno offerti ai cittadini e agli ospiti alcuni momenti di divertimento e aggregazione grazie all’impegno diretto e alla disponibilità di tanti operatori commerciali.
La piazza principale del paese, di fronte al duomo, costituirà lo scenario che ospiterà stand gastronomici e palco per le esibizioni musicali. Il programma nel link a fondo pagina.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.