CONFCOMMERCIO online
PER CHI RESTA IN CITTA’ C’E’ “APERTI AD AGOSTO”
PER CHI RESTA IN CITTA’ C’E’ “APERTI AD AGOSTO”
martedì 29 luglio 2014

PER CHI NON E' IN VACANZA C'E' "APERTI AD AGOSTO"

On line l'elenco dei ristoranti, bar , pizzerie e altre attività che svolgono regolare servizio nel mese più vacanziero dell'anno

Per chi ad agosto non prevede di partire per le vacanze, Confcommercio Vicenza mette a disposizione “Aperti ad Agosto”, l’elenco on line dei  ristoranti, bar, pizzerie, ma anche gelaterie, pasticcerie e negozi del settore alimentare della città e della provincia, che nel “mese più vacanziero” sono sicuramente aperti e offrono regolare servizio.
 
Per visualizzare l’elenco basta collegarsi al sito www.ristoratoridivicenza.it e cliccare banner “Aperti ad Agosto”. Pochi click, quindi, per conoscere quali ristoranti sono  pronti a servire pranzi e cene a chi resta in città, o i bar e i locali dove godersi un happy hour o tirare tardi in compagnia.
Non solo, scorrendo l’elenco si potranno avere informazioni anche sull’orario delle attività e sull’apertura o meno nel giorno di Ferragosto. L’elenco, come detto, si completa con i nomi e gli indirizzi dei punti vendita di generi alimentari freschi che garantiranno regolare servizio di approvvigionamento.      

Le informazioni presenti in “Aperti ad Agosto” provengono dalle segnalazioni fatte dagli stessi negozianti ed esercenti e sono in continuo aggiornamento.

Per accedere direttamente la servizio clicca qui: http://www.ristoratoridivicenza.it/ita/aperture-straordinarie/aperto-per-ferie/aperto-per-ferie-13400a1-ita.html

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?