CONFCOMMERCIO online
giovedì 11 settembre 2014

IL 16 SETTEMBRE UN INCONTRO SULLE OPPORTUNITA' DEL FRANCHISING

Una giornata gratuita di approfondimento, organizzata da Assofranchising Italia in collaborazione con Confcommercio Vicenza

Nona tappa a Vicenza per l’Assofranchising Tour 2014 dal titolo “Franchising: essere imprenditori di successo oggi”. L’evento è organizzato assieme alla Confcommercio Vicenza e si terrà martedì 16 settembre dalle ore 10.00 alle 13.30 nella Sala Convegni del Centro Formazione ESAC in via Piazzon, 40 a Creazzo (VI).
L’appuntamento vicentino mira alla diffusione del Franchising, delle sue caratteristiche e delle sue potenzialità, per sensibilizzare nel modo corretto i potenziali soggetti interessati ad intraprendere l’attività di Franchisee. La partecipazione è gratuita previa iscrizione online sul sito Assofranchising o chiamando Confcommercio Vicenza al n. 0444 964300.
La giornata di Vicenza si aprirà con il benvenuto di Ernesto Boschiero, Direttore Confcommercio di Vicenza. A seguire ci sarà un momento istituzionale e informativo, con l’intervento di Italo Bussoli, Segretario Generale di Assofranchising. Ampio spazio poi ad un vivace talk‐show con la presentazione dei business format dei Franchisor e la partecipazione del pubblico per approfondire gli aspetti più particolari delle opportunità imprenditoriali che saranno presentate.
Questi i brand Franchisor che hanno aderito alla giornata del 16 settembre: Coldwell Banker, Mail Boxes Etc., Mercatino, Primadonna Collection e Tryba.


In questo servizio, andato in onda nella rubrica televisiva Confcommercio Notizie, Gianluca Dal Ceredo di Confcommercio Vicenza spiega motivazioni e contenuti dell'incontro.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?