CONFCOMMERCIO online
mercoledì 17 settembre 2014

CONTRIBUTI CAMERALI PER LA CONNETTIVITA' A BANDA LARGA

Agevolati gli interventi attivati dopo il 25 luglio 2014. Le richieste di contributo vanno presentate entro il prossimo 25 novembre

Un intervento finalizzato a sostenere le imprese che vogliono migliorare la propria struttura informatica, velocizzando la connessione internet. E’ quanto si propone il bando “Contributo alle PMI vicentine per l’attivazione di un servizio di connettività a banda larga” deliberato nelle scorse settimane dalla Camera di Commercio di Vicenza, a favore delle piccole e medie imprese con sede od operanti nella provincia di Vicenza.
La misura del contributo è del 50% delle spese ammissibili rendicontate (il cui ammontare non deve essere inferiore a 400 euro), che riguardano appunto il “servizio di connettività a banda larga” attivato a partire dal 25 luglio 2014, con un limite massimo di 800 euro per ciascuna impresa.
Le spese per le quali si potrà ottenere il contributo dovranno riferirsi, in particolare, all’acquisto ed installazione dell’apparato di trasmissione e ricezione (modem, antenna o parabola), realizzazione di una rete LAN interna, acquisto di un solo PC corredato del software di base o anche quelle relative al canone mensile del servizio di connettività, fino ad un massimo di 12 mesi contigui. Sono invece escluse, tra le altre, le spese per l’acquisto di apparati telefonici, pc portatili, applicativi software, centralini telefonici o per impianti TV satellitare e quelle per il traffico dati, se non incluse nel canone di connettività.
Le domande di ammissione al contributo, da presentare su apposito modulo, dovranno essere inviate entro il prossimo 25 novembre all’Ufficio Provveditorato/Automazione della Camera di Commercio di Vicenza. Maggiori informazioni sul bando nel sito: della Camera di Commercio di Vicenza.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?