giovedì 25 settembre 2014

POSTEGGI LIBERI NEI MERCATI DEL VICENTINO

Saranno 9 quelli da assegnare nel "mercato stagionale" di Conco, che si effettuerà ogni venerdì dal 1. luglio al 31 ottobre di ciascun anno

Sarà pubblicato sul Bur del Veneto di venerdì 26 settembre il provvedimento della Direzione Commercio regionale con l’elenco dei posteggi liberi nei mercati del Veneto a disposizione nei singoli Comuni. Le domande, come spiega l’Associazione provinciale ambulanti – Fiva Confcommercio di Vicenza, dovranno essere inviate, a pena di decadenza, a partire dal giorno successivo la pubblicazione dell’avviso nel Bollettino Ufficiale ed entro il trentesimo giorno della stessa. Le domande, inoltre, dovranno essere inviate telematicamente al Suap (sportello unico attività produttive).
Per la provincia di Vicenza, l’assegnazione dei posteggi liberi riguarda il solo Comune di Conco, dove, per il nuovo “mercato stagionale” che si effettuerà ogni venerdì dal 1° luglio al 31 ottobre di ciascun anno, sono disponibili complessivamente 9 posteggi, suddivisi tra i settori alimentare  e non alimentare.
Per maggiori informazioni e ricevere copia del modulo di domanda è possibile contattare l’ufficio FIVA (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) della Confcommercio provinciale, in via Faccio, 38 a Vicenza (tel. 0444 964300).