• Home 
  • Territorio 
  • Vicenza 

I NEGOZI SI PREPARANO ALLA PROSSIMA MOSTRA IN BASILICA

In vista dell'esposizione "Tutankhamon Caravaggio Van Gogh", i negozi di Vicenza stanno partecipando ad un progetto per valorizzare l'attività e le vetrine

mercoledì 01 ottobre 2014
File di turisti per una delle mostre in Basilica File di turisti per una delle mostre in Basilica

In occasione della prossima grande mostra a Vicenza, che sarà allestita in Basilica Palladiana dal 24 dicembre 2014 al 2 giugno 2015, dal titolo “Tutankhamon Caravaggio Van Gogh”, Confcommercio Vicenza  ha messo a punto un progetto a favore dei propri associati che mira a valorizzare le vetrine delle attività del Centro Storico.


Si tratta di incontri gratuiti con esperti della comunicazione e della vetrinistica, che vertono su alcuni importanti concetti quali: le tecniche di progettazione e organizzazione dell’immagine di un punto vendita, l’approccio al cliente, la valorizzazione dei prodotti e del territorio, in un ambito di condivisione, confronto, innovazione e crescita aziendale.


In questa intervista, andata in onda sulla rubrica televisiva Confcommercio Notizie, l'intervista a Matteo Trevisan, presidente della delegazione Confcommercio di Vicenza, che illustra il progetto.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE