CONFCOMMERCIO online
mercoledì 01 ottobre 2014

LE QUATTRO STAGIONI DEL FORMAGGIO ASIAGO DOP

Flavio Innocenzi, direttore del Consorzio di Tutela, ed Ernesto Boschiero, direttore di Confcommercio Vicenza, illustrano il progetto Asiago Lab

Il primo appuntamento è fissato per martedì 14 ottobre per gli appassionati ed è dedicato a “Le Quattro Stagioni dell’ASIAGO DOP - Analisi sensoriale e laboratorio di caseficazione”, un avvincente viaggio alla scoperta di come riconoscere ed apprezzare le caratteristiche organolettiche del prodotto, imparando a distinguerne le diverse stagionature e gli utilizzi in cucina. Sarà questo l'avvio ufficiale di Asiago Lab, il nuovo progetto formativo rivolto a professionisti della ristorazione e appassionati del formaggio ASIAGO DOP. Promosso dal Consorzio Tutela Formaggio Asiago assieme all’Università del Gusto (la struttura per la formazione food di Confcommercio Vicenza), il ciclo di appuntamenti, realizzati nella sede di Creazzo (VI), offre percorsi dedicati a quanti vogliono accrescere la loro competenza professionale e a chi desidera imparare a riconoscere e utilizzare la specialità casearia veneto-trentina in cucina.

In queste interviste, andate in onda nella rubrica televisiva Confcommercio Vicenza, il progetto è illustrato da Flavio Innocenzi, direttore del Consorzio di Tutela, e Ernesto Boschiero, direttore di Confcommercio. Per informazioni e iscrizioni clicca su questo link.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?