• Home 
  • Territorio 
  • Mandamento di Marostica 

IL 4 OTTOBRE, A MAROSTICA, UNA GRANDE NOTTE BEAT

Organizzata da Roberto Apo Ambrosi in collaborazione anche con il mandamento Confcommercio. Tanta musica anni 60/70 all'insegna della solidarietà

giovedì 02 ottobre 2014
L'immagine della manifestazione L'immagine della manifestazione

Una notte “vintage”, fatta di canzoni, vestiti, auto e moto degli anni 60/70. L’appuntamento è per sabato 4 ottobre (dalle ore 18.30) in Piazza degli Scacchi a Marostica, dove si tornerà indietro di 50 anni grazie all’evento curato cantautore marosticense Roberto Apo Ambrosi, in collaborazione con Voci dal cuore, il gruppo Aido di Marostica, la Pro Marostica e Confcommercio, con il patrocinio della Città di Marostica. L´evento, come si diceva,  inizierà alle 18.30 con l´inaugurazione della mostra d´auto e moto storiche e  del mercatino di abiti e accessori vintage. Poi alle 20 saliranno sul palco i “Silver Blues Band”, che riscalderà la piazza con cover beat anni ´60 e ´70 targate Rolling Stones, Shadows, Monkeys e non solo. Quindi lo show di Ambrosi, alle 20.30,  con “Apo c´è - Il Concerto di una vita”: ben 78 canzoni tra il 1966 e il 1981 ri-arrangiate per l´occasione.
La serata sarà anche l’occasione per fare del bene, perché anche la solidarietà sarà tra i leitmotiv della manifestazione: anche se l´ingresso è libero e gratuito, infatti, in piazza ci saranno circa 1500 posti a sedere, cui si potrà accedere tramite un libero contributo. Il ricavato sarà devoluto all´Associazione Sofia, costituita da genitori di bambini trapiantati di fegato, che aiuta le famiglie dei bambini che vivono la realtà di un trapianto epatico, e, al contempo, sostenere il reparto di Gastroenterologia pediatrica e il Centro trapianti di fegato dell´Azienda ospedaliera di Padova.
Nel link a fondo pagina tutte le info sull’evento.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE