Sarà il palazzetto dello sport di Cavazzale ad ospitare anche quest’anno, nella serata di domenica 5 ottobre, la nuova edizione dell’Incontro con la Moda, la manifestazione promossa dalla locale delegazione della Confcommercio in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Monticello Conte Otto e la Pro Loco. Con il coordinamento e presentati da Carla Marcolin, saranno cinque le boutique ed atelier della zona che faranno sfilare le proprie collezioni, legate in particolare alla prossima stagione autunno-inverno: dalle creazioni di di Borga calzature e pelletterie ai capi di abbigliamento di Pinuccia Moda, dalle collezioni di abbigliamento e intimo di Norilù alle proposte abbigliamento di Ella e ai vestiti da sposa e da cerimonia di Usira Mode, accompagnati dall’esibizione musicale di Isabella Simeoni e Nicolò Galleria.
Confermato poi l’apprezzato concorso “Modella/o per una notte”: sotto lo sguardo attento di una giuria, oltre cinquanta ragazze e ragazzi, per la maggioranza del Comune, indosseranno i vari capi dei negozi e boutique che sfileranno per ambire, incoraggiati dal pubblico, al titolo di modello e modella ideale.
“La sfilata – commenta Tarcisio Chimetto, presidente della delegazione Confcommercio- testimonia la professionalità e la voglia di crescere dei nostri operatori, che hanno ancora fiducia nel futuro e vogliono offrire un segnale di ottimismo, nonostante il periodo non certo favorevole per il settore”.
Condividi