CONFCOMMERCIO online
Un'immagine delle passate ediazioni della sfilata
Un'immagine delle passate ediazioni della sfilata
mercoledì 15 ottobre 2014

LA MODA AUTUNNO E INVERNO SI INCONTRA A SOSSANO

Sabato 25 ottobre, al Palazzetto dello Sport, la terza edizione della sfilata promossa dalla locale delegazione Confcommercio

Un sabato sera dedicato alla moda e all’eleganza, con il Palazzetto dello Sport del paese trasformato per l’occasione in un’autentica passerella con le ultime tendenze autunno – inverno dell’abbigliamento uomo, donna, bambino e accessori. Ad organizzare la nuova serata fashion è la delegazione Confcommercio di Sossano, in collaborazione con l’Assessorato allo Spettacolo e Attività produttive  del Comune e la locale Proloco, che con questo evento vuole far conoscere alcune eccellenze distributive del paese e offrire occasioni di acquisto a quanti faranno visita al centro dell’Area Berica.
L’appuntamento con “Sossano è… di moda”, che si avvale dell’organizzazione  tecnica di Èflo Fantasy Look Organization, è per la sera di sabato 25 ottobre. Sul palco, ad arricchire la sfilata delle modelle che indosseranno le collezioni di negozi locali, l’esibizione dei ballerini del Centro Danza Sossano e Anthea Centro Danza.
“La realizzazione di questo evento – sottolinea Cesare Micheli, presidente della delegazione sossanese della Confcommercio -  è una conferma che il nostro paese può contare su una rete di negozi di qualità; su imprenditori che non forniscono solamente un servizio essenziale ai cittadini, ma investono nella propria attività e contribuiscono a rendere Sossano un paese più vivo e più accogliente”.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?