CONFCOMMERCIO online
Adalberto Corsi, presidente nazionale Fnaarc sarà uno dei relatori del convegno di Vicenza
Adalberto Corsi, presidente nazionale Fnaarc sarà uno dei relatori del convegno di Vicenza
giovedì 30 ottobre 2014

UN CONVEGNO SUL NUOVO CONTRATTO ECONOMICO PER GLI AGENTI DEL SETTORE INDUSTRIA

Il 3 novembre, il presidente nazionale Fnaarc Adalberto Corsi sarà a Vicenza per analizzare le ultime novità dell'AEC nazionale

Le novità contenute nel recente accordo di rinnovo del contratto economico per gli agenti di commercio del settore dell’industria saranno presentate a Vicenza direttamente dal presidente nazionale F.N.A.A.R.C. (Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio) Adalberto Corsi, lunedì 3 novembre, nella sala convegni della Confcommercio Vicenza (via Faccio, 38). L’appuntamento, che inizierà alle ore 10,30, è organizzato dall’Associazione ed è dedicato a tutti gli agenti e rappresentanti di commercio della provincia. Nella mattinata, dopo l’introduzione ai lavori di Sergio Rebecca, presidente della Confcommercio di Vicenza e di Umberto Maset, presidente provinciale F.N.A.A.R.C., seguiranno gli interventi esplicativi del presidente nazionale Corsi, di Antonio Franceschi, vice presidente vicario FNAARC, e dell’avvocato specialista in contrattualistica d’agenzia Agostino Petriello.
Oltre a ripercorrere il cammino sindacale che ha portato le parti, dopo 12 anni dall’ultimo rinnovo, a firmare il nuovo accordo economico nazionale, verranno analizzate le novità più salienti in esso contenute: le variazioni di zona; la misura e liquidazione della provvigione; le procedure di conciliazione; l’assistenza sanitaria integrativa; il regolamento dell’indennità Firr; l’indennità di scioglimento del contratto. Nel corso dell’incontro verrà presentato lo statuto Enasarco che di recente è stato riformato positivamente per la categoria degli agenti. Il dibattito sui temi trattati precederà la conclusione dei lavori del convegno.
La partecipazione all’incontro è gratuita, confermando la presenza agli uffici della Confcommercio di Vicenza al n 0444 964300.  
     



Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?