CONFCOMMERCIO online
giovedì 30 ottobre 2014

A COSTABISSARA FARE LA SPESA A NOVEMBRE CONVIENE

Al via, in quarantacinque attività del paese, l'atteso "mese commerciale" promosso dalla locale delegazione Confcommercio

Convenienza, cortesia e professionalità  ti attendono a Costabissara. Con questo slogan ritorna l’apprezzata iniziativa di “Novembre mese commerciale” che coinvolgerà ben 45 attività  tra negozi e pubblici esercizi del comune.
“La clientela ha sempre manifestato interesse per questa opportunità –commenta soddisfatto Paolo Chiarello, presidente della locale Delegazione Confcommercio che promuove l’iniziativa -, ma anche i colleghi hanno risposto con entusiasmo all’idea, pronti ad accogliere con la consueta cortesia e tante proposte quanti faranno visita ai negozi del paese”.
Dal 3 al 30 novembre infatti si potranno ottenere sconti e promozioni su tanti prodotti di merceologie differenziate. Tra le attività che hanno aderito al “mese commerciale” troviamo infatti i negozi di abbigliamento, alimentari, articoli per la casa ma anche edicole, tabaccherie, erboristerie, fiorerie, oreficerie, foto-ottica e attività di servizio come agenzie assicurative o parrucchiere, oltre ai pubblici esercizi con bar, pizzerie e ristoranti pronti a favorire in tanti modi la clientela. “Vogliamo valorizzare il negozio “sotto casa” - continua Chiarello- e far conoscere la qualità e il servizio che offrono tante botteghe di piccole realtà come la nostra, dove c’è grande attenzione al cliente”.
Tante opportunità per spendere meno, dunque, che si trasformano in un invito a conoscere la realtà commerciale di Costabissara. Le attività aderenti sono riconoscibili dalla locandina affissa nei negozi e pubblici esercizi, ma l’elenco è scaricabile anche da link a fondo pagina.



DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?