CONFCOMMERCIO online
Arzignano vestita a festa con le luminarie natalizie
Arzignano vestita a festa con le luminarie natalizie
giovedì 04 dicembre 2014

AD ARZIGNANO UN NATALE RICCO DI EVENTI

Nella sede della Confcommercio è stato presentato ufficialmente il programma delle manifestazioni che allieteranno le prossime Festività

Il 6 Dicembre iniziano ufficialmente gli eventi Natalizi, organizzati dal Comune di Arzignano, in collaborazione anche con la locale delegazione Confcommercio. Il calendario sarà come sempre ricco di appuntamenti: l’Amministrazione e gli operatori commerciali vogliono infatti offrire opportunità per stare insieme, consapevoli del valore della condivisione e dell’unione di una comunità. Il programma sarà all’insegna della musica, del Teatro, della cultura, ma anche di piccoli e semplici spettacoli che uniscono tuta la città e che si possono conoscere scaricando il programma nel link a fine pagine.
Le iniziative natalizie sono state presentate giovedì scorso in una conferenza stampa tenutasi nella sede Confcommercio di Arzignano. “Dopo il successo delle precedenti edizioni – ha spiegato Leonardo Opali, presidente della delegazione cittadina -  torna arricchita e perfezionata la manifestazione “Natale in Arzignano”. Sarà un Natale festoso, coinvolgente e partecipato, grazie proprio all'Amministrazione Comunale, alla Confcommercio e ad altre  realtà sociali del territorio”. Il sindaco Giorgio Gentilin lancia invece un invito, quello di “riscoprire il piacere  di vivere la nostra città anche per gli  acquisti natalizi, preferendo la cordialità e  la raffinatezza dei negozi e dei servizi che  offre Arzignano, una città bella tutto l’anno, ma che in questo periodo sa unirsi come  una grande famiglia”. 

DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?