CONFCOMMERCIO online
La home page di vishopping
La home page di vishopping
giovedì 11 dicembre 2014

IN WWW.VISHOPPING.IT LA PIU' GRANDE VETRINA DI ARZIGNANO

On line oltre 70 negozi e pubblici esercizi del territorio, con informazioni, assortimento e promozioni. Un portale consultabile anche in versione mobile

E’ on line la vetrina più grande di Arzignano. Collegandosi al sito www.vishopping.it si può visualizzare l’ampia offerta di negozi, pubblici esercizi e delle altre attività commerciali che si trovano all’interno del territorio comunale. 

L’iniziativa nasce da un progetto della Delegazione Confcommercio di Arzignano.  Ad essere on line sono al momento oltre 70 attività. Il nucleo centrale è rappresentato dai negozi del centro storico, un insieme già consistente di varie merceologie, che poi si allarga per comprendere altri punti vendita e attività di servizi situati entro i confini comunali. 

La sezione “Arzignano” su Vishopping.it è la prima che inaugura l’ampliamento del sito, voluto da Confcommercio Vicenza, verso altri Comuni della provincia. L’ultimo aggiornamento di Vishopping.it dà ora all’utente del web la possibilità di visualizzare la sezione dedicata ad Arzignano e quella dedicata al centro storico di Vicenza.

In entrambi i casi si tratta di una grande vetrina su Internet dell’offerta commerciale esistente, che dà maggiore visibilità ai singoli punti vendita e fa conoscere al grande pubblico del web i “centri commerciali” naturali, quelli nati spontaneamente seguendo le vie del commercio e che conservano botteghe e luoghi di ritrovo, oltre che storie e tradizioni. Negozi e pubblici esercizi che fanno parte della città, per la loro particolare merceologia o per il servizio che offrono o perché negli anni sono cresciuti nei centri storici o nei quartieri, diventandone punti di riferimento. Ed è in questi luoghi che conserva ancora tutto il suo valore la passeggiata nelle vie dei negozi, per lo shopping o anche solo per sbirciare le ultime novità.        
L’anteprima virtuale dei punti vendita distribuiti sul territorio è, appunto, offerta dal sito Vishopping.it.
 
Come detto per Arzignano sono più di 70 i punti vendita che hanno aderito a questo innovativo progetto sul web, ma l’aggiornamento continuo della sezione consente di accogliere tutte le attività commerciali che vorranno farne parte.       

Collegandosi a Vishopping.it e scegliendo tra le due mappe che compaiono in home la mappa della Provincia, è sufficiente selezionare la voce “Arzignano”. 
Compare, quindi, l’elenco delle attività, suddivise per merceologia: Alimentari e Gastronomie; Antiquariato e Collezionismo; Salute e Bellezza; Calzature, pelletterie e accessori; Elettronica e Telefonia; Articoli da regalo; Oreficeria, Argenteria, Orologi; Tabaccheria e prodotti da fumo; Ottica e fotografia; Hobby e tempo libero; Articoli per la casa e arredamento; Prodotti per l'ufficio; Pasticceria; Giocattoli; Bar e Ristoranti.
 
Ad ogni negozio e pubblico esercizio è dedicata una pagina del sito, dove sono riprodotte foto interne ed esterne del punto vendita, informazioni relative ai marchi e prodotti, la localizzazione sulla mappa Google, le modalità di pagamento accettate, gli orari di apertura, il link al sito web dell’attività o i contatti. 
Queste informazioni di base possono poi essere arricchite da ogni singolo negoziante, con l’inserimento, in modo autonomo e diretto,  delle promozioni, degli eventi o dei nuovi arrivi di prodotti o marchi.

La partecipazione al progetto è gratuita e l’unico impegno richiesto a ogni negoziante o esercente è di tenere aggiornate le informazioni inserite sul sito (orari di apertura dell’attività, marchi trattati, sito web, ecc.) e di rinnovare periodicamente le immagini che identificano il negozio.

Un’altra caratteristica interessante è che www.vishopping.it si presenta in due versioni: quella consultabile da qualsiasi pc e quella mobile. Dal proprio smartphone o tablet, in ogni momento, è infatti possibile visualizzare ogni informazione.

L’home page del sito offre inoltre due importanti opportunità: con un primo click sul link relativo si può accedere al portale di Confcommercio www.ristoratoridivicenza.it e visualizzare l’ampia offerta gastronomica del territorio, con oltre 700 locali tra ristoranti, trattorie, pizzerie, ecc., della provincia e per ognuno conoscere indirizzo, recapiti, specialità in menu e orari di apertura; con un altro click, ci si può collegare al sito vitourism.it, per trovare informazioni turistiche e gli eventi di tutta la provincia. 

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?