CONFCOMMERCIO online
Un'immagine della cerimonia di premiazione
Un'immagine della cerimonia di premiazione
martedì 16 dicembre 2014

LE IMPRESE DEL TERZIARIO PROTAGONISTE DEL PROGRESSO ECONOMICO

Otto aziende del commercio, turismo e servizi sono state premiate nella tradizionale cerimonia organizzata dalla Camera di Commercio di Vicenza

Nelle scorse settimane otto imprese del commercio, turismo e servizi sono state protagoniste, in Fiera a Vicenza, della manifestazione “Omaggio al lavoro e al Progresso Economico”, promossa dalla Camera di Commercio di Vicenza. A ricevere il premio dalle mani del presidente di Confcommercio Sergio Rebecca, che siede anche nel Consiglio della CCIA, sono state, per il settore commercio, le aziende Biosapori di Cassola, Conti di Vicenza, Fridle Sistemi di tenuta di Costabissara, Orora di Torri di Quartesolo. Per il settore turismo e servizi sono state invece premiate l’Osteria Madonnetta di Marostica, l’Hotel di Schio, il Chiosco di Lonigo e Logistic Net di Romano d’Ezzelino. Oltre alle imprese del terziario, la manifestazione ha premiato anche cinque imprese agricole, quattro imprese artigianali e quattro imprese industriali.
“La manifestazione “Omaggio al Lavoro e al Progresso Economico” , giunta quest’anno alla 65a edizione è l'appuntamento tradizionale con cui la CCIAA di Vicenza premia tutte quelle aziende e quei lavoratori che, con il proprio impegno, hanno contribuito allo sviluppo economico del territorio vicentino - ha affermato Paolo Mariani, presidente della Camera del Commercio di Vicenza - . Si rende omaggio a imprese che con costanza, dedizione, tecnologia e tenacia hanno saputo cogliere e vincere le sfide dei mercati anche nei momenti più difficili, grazie alla capacità di innovazione e a lungimiranti scelte strategiche. La manifestazione ha inoltre reso omaggio a lavoratrici e lavoratori che, con competenza, professionalità e dedizione, si sono prodigati per rendere la loro impresa competitiva e consentirle di raggiungere risultati di successo”. In questa edizione della cerimonia si sono celebrate anche quattro imprese vicentine, con più di 100 anni di storia, che sono state recentemente iscritte al “Registro delle Imprese Storiche Italiane”, istituito da Unioncamere nazionale allo scopo di incoraggiare e premiare quelle imprese che, nel tempo, hanno saputo trasmettere alle generazioni successive un patrimonio di esperienze e solidi valori imprenditoriali.
Nella gallery a fondo pagina i momenti della premiazioni delle imprese del terziario di mercato. 


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico