Un'immagine dello spettacolo
venerdì 02 gennaio 2015

INIZIO D'ANNO CON "GLI INNAMORATI" AL COMUNALE DI VICENZA

In scena il 16 e 17 gennaio un testo contemporaneo che intrappola il pubblico in un intreccio dove si ride e ci si riconosce. Riduzioni per i soci Confcommercio

Gli Innamorati”, commedia brillante di Carlo Goldoni nella nuovissima produzione firmata dal Teatro Franco Parenti di Milano, è uno degli spettacoli di PROSA più attesi dell’anno. In scena al Teatro Comunale di Vicenza venerdì 16 e sabato 17 gennaio (ore 20.45), è “la storia è quella di due giovani, Eugenia e Fulgenzio, che per essere l’uno dell’altro troppo innamorati, finiscono per tormentarsi benché niente si opponga al loro amore. Dalla diatriba tra i due si scatena una tensione vibrante che attraversa tutti i personaggi protagonisti della storia e fa si che agli occhi del pubblico risultino cosi umani da essere vicini alla nostra sensibilità”, come spiega il regista Andrée Ruth Shammah.

RIDUZIONE CONFCOMMERCIO
Per i soci CONFCOMMERCIO, grazie alla convenzione con il Teatro Comunale, sono previsti biglietti a prezzo ridotto a € 22 (anziché l’intero di € 28). Per i giovani under 30 il biglietto è ridotto a € 14.

INFO E PRENOTAZIONI
Biglietteria del Teatro Comunale, aperta dal martedì al sabato, dalle ore 15 alle 18.15 – centralino 0444 324442 gli stessi giorni, dalle ore 16 alle 18 – email biglietteria@tcvi.it.