CONFCOMMERCIO online
Un'immagine della consegna del premio "Vetrina simpatia" all'alimentarista Alessandro Porro di Vigardolo
Un'immagine della consegna del premio "Vetrina simpatia" all'alimentarista Alessandro Porro di Vigardolo
mercoledì 14 gennaio 2015

ALL'EPIFANIA I COMMERCIANTI DI MONTICELLO CONTE OTTO SI RITROVANO IN FESTA

Con il presidente di delegazione Chimetto e il direttore Boschiero, anche il vicesindaco Ceron. Targa "Vetrina Simpatia" ad Alessandro Porro di Vigardolo

Un incontro conviviale fra colleghi che è stato anche occasione di confronto sul momento economico attuale e sulla situazione della realtà commerciale locale. Questo lo spirito che ha caratterizzato la tradizionale cena organizzata, nella serata dell’Epifania,  dalla delegazione Confcommercio di Monticello Conte Otto, presieduta da Tarcisio Chimetto.
Al ristorante Da Giancarlo di Cavazzale, con il direttore della Confcommercio provinciale Ernesto Boschiero era presente, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, il vicesindaco di Monticello Conte Otto Damiano Ceron. Nel suo saluto il vicesindaco ha evidenziato le proficue collaborazioni in atto con la delegazione dei commercianti per animare la realtà economica e sociale del paese: dalla Notte Bianca all’Incontro con la moda di fine estate, fino al mercatino lungo via Roi e le altre manifestazioni natalizie. Il vicesindaco non ha comunque mancato di  sottolineare, allo stesso tempo, le attuali difficoltà finanziarie dei Comuni e l’impossibilità di programmare con certezza interventi e azioni di rilievo in risposta alle richieste ed esigenze delle categorie economiche. 
Il direttore Boschiero ha invece richiamato l’attenzione  sull’importanza della formazione, soprattutto in momenti difficili per il comparto come quello che stiamo attraversando, e invitato gli operatori ad utilizzare le varie opportunità, le agevolazioni e gli strumenti messi a disposizione dall’Associazione, auspicando infine una ripresa dell’economia nazionale che possa contribuire a rilanciare i consumi. A fine serata un momento di festa con la consegna del premio “Vetrina simpatia”  all’alimentarista Alessandro Porro di Vigardolo, per l’impegno e il servizio reso da molti anni alla comunità locale.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?