CONFCOMMERCIO online
Una scena dello spettacolo interpretato da Giampiero Ingrassia
Una scena dello spettacolo interpretato da Giampiero Ingrassia
mercoledì 21 gennaio 2015

FRANKENSTEIN JUNIOR, IL MUSICAL. A VICENZA IL 3 E 4 FEBBRAIO

Il film "cult" di Mel Brooks diventa musical, per due serate al Teatro Comunale di Vicenza. Promozione per i soci della Confcommercio di Vicenza

Un grande musical, una grande compagnia, per un grande divertimento. Andrà in scena il 3 e 4 febbraio alle ore 20.45 FRANKENSTEIN JUNIOR, il musical della Compagnia della Rancia,  trasposizione fedele del celebre film del 1974, dove le scenografie in bianco nero dalle atmosfere gotiche si contrappongono ai coloratissimi costumi e fanno da sfondo ai tantissimi momenti di irresistibile comicità. Lo spettacolo vede Giampiero Ingrassia nel ruolo del protagonista che fu di Gene Wilder nel film diretto da Mel Brooks; Ingrassia perfetto nella parte, tra canzoni, tip-tap e un copione serratissimo, ha vinto per questa interpretazione il Premio Flaiano 2013.
Il mese di febbraio presenta, inoltre, una ricca programmazione di prosa, danza, musica e cinema al Teatro Comunale di Vicenza: che può essere consultata on line cliccando su questo link.

RIDUZIONE CONFCOMMERCIO PER “FRANKENSTEIN JUNIOR”
Per i soci della Confcommercio provinciale, grazie alla convenzione con il Teatro Comunale, è possibile acquistare i biglietti del 2° settore al prezzo di 25 euro (anziché 33 euro).

INFO E PRENOTAZIONI
Biglietteria del Teatro Comunale, aperta dal martedì al sabato, dalle ore 15 alle 18.15 – centralino 0444 324442 gli stessi giorni, dalle ore 16 alle 18 – email biglietteria@tcvi.it.


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?