CONFCOMMERCIO online
mercoledì 11 marzo 2015

LE NOTIZIE DA CONFCOMMERCIO VICENZA ORA ANCHE SULLA RADIO

Grazie alla collaborazione con Radio Vicenza, ogni martedì mattina alle 8.45 va in onda una rubrica dedicata al mondo del commercio, turismo e servizi

Confcommerciovicenza.info non è solo sul web ma anche sulla radio. Da alcune settimane, infatti, il notiziario d’informazione della Confcommercio di Vicenza va in onda sulle frequenze di Radio Vicenza e può essere ascoltato in streaming attraverso il nostro giornale on line.
La puntata, realizzata dalla redazione dell’emittente radiofonica vicentina, è un appuntamento fisso nel palinsesto settimanale: ogni martedì alle 8.45 e in replica alle 14.45 si potranno infatti ascoltare tutte le notizie dal commercio,  turismo e servizi. “Diamo il via a questa collaborazione con Radio Vicenza – afferma Ernesto Boschiero, direttore della Confcommercio provinciale -, con grande entusiasmo. Il nostro appuntamento si propone di informare, non solo i nostri associati ma gli ascoltatori in genere, sui principali temi di attualità che interessano il mondo del terziario vicentino, vale a dire il settore che rappresentiamo”.      
Quello della Radio è, per Confcommercio Vicenza, un nuovo canale di diffusione, che si aggiunge agli altri con i quali l’associazione comunica ai propri associati e non solo. Oltre a questo prodotto informativo, infatti, è da anni in onda anche, su Tva Vicenza,  la rubrica televisiva Confcommercio Notizie, altro appuntamento settimanale, che si affianca a questo quotidiano on line e a molti altri mezzi (ad esempio le newsletter).
Come si diceva, per chi si è perso la trasmissione in onda su Radio Vicenza c’è la possibilità di ascoltare ogni puntata, anche quelle arretrate, attraverso il nostro sito. Basta cliccare su questo link e sulla traccia audio corrispondente. Buon ascolto! 

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?