Lo stand Fimaa-Confcommecio in fiera a Vicemza
venerdì 13 marzo 2015

GLI AGENTI IMMOBILIARI DELLA FIMAA A SPAZIOCASA 2015

La Federazione Italiana Mediatori e Agenti d'Affari in mediazione della Confcommercio di Vicenza ha il proprio stand in fiera, al padiglione 7

A  SpazioCasa 2015, il Salone dedicato alle idee e alle soluzioni per la casa (Fiera Vicenza dal 13 al 15 marzo e dal 19 al 22 marzo, ingresso gratuito), al padiglione 7, FIMAA  (Federazione Italiana Mediatori e Agenti d’Affari in mediazione) della Confcommercio di Vicenza ha il proprio stand.
Gli agenti immobiliari dell’Associazione saranno ben lieti di incontrare il pubblico e illustrare i molteplici vantaggi nella compravendita di un immobile affidata ad un operatore FIMAA.
Ogni agente FIMAA è un professionista al quale rivolgersi con fiducia: qualora si intenda vendere la propria casa saprà proporla sul mercato al giusto prezzo, partendo da un’attenta valutazione dell’immobile fino alla promozione dell’affare. Nel caso  di acquisto di un’abitazione o di un altro immobile, l’agente FIMAA, grazie anche alla collaborazione tra agenzie immobiliari, sarà in grado di proporre più  soluzioni in grado di soddisfare le caratteristiche richieste, occuparsi di ogni adempimento richiesto (certificazione energetica, regolarità catastale, ecc.), fino ad accompagnare il cliente nella scelta dei più vantaggiosi mutui per l’acquisto della casa e nella valutazione dell’opportunità di nuove formule contrattuali come il “rent to buy”.
Gli agenti  FIMAA – Confcommercio omaggeranno tutti i visitatori, che si recheranno al loro stand, di simpatici  gadget pensati per l’occasione: metro e borse per la spesa per tutti!