Un'immagine delle premiazioni. Sotto la galleria completa
mercoledì 25 marzo 2015

FESTA PER I COMMERCIANTI DI BARBARANO, MOSSANO E VILLAGA

Premiati con la targa "Una vita per il commercio", i soci Silvio Toninello (Barbarano Vicentino), Lino Sella (Mossano) e Gianfranco Sella (Villaga)

Una piacevole serata in compagnia di colleghi, ma anche occasione di confronto e  valutazioni dell’attività associativa quella che ha visti riuniti alla “Trattoria al Portego” di Mossano gli operatori commerciali, con familiari e collaboratori, delle delegazioni Confcommercio di Barbarano Vicentino, Mossano e Villaga. Presenti anche i rappresentanti delle Amministrazioni Comunali che hanno sottolineato, nei loro interventi di saluto, la funzione sociale e il “presidio” del territorio che il negozio di vicinato svolge nelle piccole realtà comunali, specie di collina o nelle frazioni.
Il direttore provinciale della Confcommercio, Ernesto Boschiero, ha evidenziato l’andamento economico del settore distributivo, elaborato dalle periodiche indagini svolte dalla Confcommercio provinciale, invitando gli operatori ad avere fiducia nel proprio lavoro e a rivolgersi in Associazione, sfruttando  le varie opportunità e servizi offerti, a partire dalla formazione. A fine serata un momento di festa con la consegna delle targhe “Una vita per il commercio”: un riconoscimento che le varie Amministrazioni comunali della zona hanno attribuito ad alcuni operatori che si sono particolarmente distinti per la lunga dedizione nell’attività  a servizio della comunità. Ad essere premiati, Silvio Toninello (Barbarano Vicentino), Lino Sella (Mossano) e Gianfranco Sella (Villaga).