mercoledì 08 aprile 2015

ALL'EXPO CON LE VISITE ORGANIZZATE DA CONFCOMMERCIO VICENZA

L'Associazione, in collaborazione con le Agenzie di Viaggio, accompagna gli imprenditori vicentini alla grande esposizione universale

L’Expo di Milano, oramai alle porte, è una grande occasione per approfondire quello che è, certamente, un tema fondamentale non solo per l’attenzione che sta suscitando in questo momento, ma in generale nella storia dell’umanità. E’ il tema del cibo, che tocca trasversalmente tanti aspetti prioritari per la società quali l’ambiente, l’economia, la cultura, la salute, la giustizia. L’Expo è dunque un grande evento a cui tutti, in qualche modo, sono chiamati a partecipare, perché catalizza l’attenzione di milioni di persone e dunque influisce anche su tanti aspetti che toccano il mondo del commercio, del turismo e dei servizi. Per questo motivo Confcommercio Vicenza sta organizzando, in collaborazione con le Agenzie di Viaggio associate, una  serie di visite all’Expo alle quali possono partecipare gli imprenditori interessati. Si tratta di veri e propri “pacchetti viaggio” che comprendono il trasferimento in pullman e il biglietto d’ingresso all’esposizione universale. La risposta degli associati, in questo senso, non si è fatta attendere, visto che in questi giorni sono state raccolte quasi un centinaio di adesioni e altre stanno continuando a giungere per una visita organizzata che si terrà l’8 giugno. Ma non sarà l’unica perché, al raggiungimento di un numero sufficiente di iscritti, anche i vari mandamenti Confcommercio della provincia potranno organizzare le visite all’Expo, sempre in collaborazione con le Agenzie di Viaggio. L’invito, dunque, a tutti coloro che intendono approfittare di questa opportunità, è di segnalare il proprio interesse agli uffici della sede provinciale (0444 964300) o a quelli delle sedi mandamentali di riferimento.