giovedì 09 aprile 2015

ADEMPIMENTI E PROMOZIONE DELLE ATTIVITA' SPORTIVE

Lunedì 13 Aprile, al Centro Formazione Esac, Confcommercio e A.S.C Vicenza (Attività Sportive Confederate) illustrano lo specifico accordo

Nel corso del 2015 gli enti sportivi, le associazioni e le società sportive sono interessati da rilevanti novità tra le quali: la certificazione unica, lo “spesometro”, l’emissione delle fatture elettroniche nel caso di rapporti con la pubblica amministrazione. Questi  adempimenti  si aggiungono a quelli più consueti di redazione dei modelli dichiarativi annuali.
Tali incombenze necessitano quindi di un sistematico controllo delle scadenze e di valutazioni appropriate, anche in virtù del fatto che il sodalizio sportivo potrebbe essere  oggetto di verifica fiscale.
Per agevolare i sodalizi sportivi negli adempimenti richiesti, Confcommercio Vicenza e il Comitato provinciale  di Vicenza di A.S.C   (Attività Sportive Confederate) hanno sottoscritto uno specifico accordo di collaborazione, che verrà illustrato lunedì 13 aprile al Centro di Formazione Esac, di via Piazzon 40 a Creazzo (VI), nel corso di un incontro gratuito, che avrà inizio alle ore 20.30. Con l’occasione l’A.S.C. di Vicenza,  ente di promozione sportiva riconosciuto dal C.O.N.I.,  illustrerà il programma di supporto alle associazioni e organizzazione sportive affiliate.
L’invito a partecipare all’incontro è quindi rivolto a tutti coloro che si  impegnano e portano avanti un’associazione sportiva con professionalità, credendo nei valori dello sport e nel rispetto delle regole.
Info e conferma di partecipazione al n. 0444 964300 o ascom@ascom.vi.it