Foto TCVI: Arturo Sandoval (fotografato da Manny Iriarte)
lunedì 13 aprile 2015

IN CITTA', CONTO ALLA ROVESCIA PER "VICENZA JAZZ"

Nove giorni di grandi concerti in teatri, strade, piazze e locali del Capoluogo. Sconto per i soci Confcommercio sugli eventi al Teatro Comunale

Vent’anni vissuti avventurosamente, alla maniera della musica improvvisata. Il festival “New Conversations - Vicenza Jazz”, con la sua nuova programmazione DALL’8 AL 16 MAGGIO approda alla ventesima edizione.
Un momento atteso già da tempo per ripercorrere tutti d’un fiato i numerosi temi affrontati dal festival nel corso degli anni, dai suoi albori alla progressiva ascesa nel panorama degli eventi musicali di maggior rilievo sulla scena internazionale, sempre sotto la guida del suo fondatore e direttore artistico Riccardo Brazzale.

“Vent’anni di suoni, ritmi, visioni”, come recita il titolo dell’edizione, per ricordare i quali sono stati invitati a prendere parte all’edizione 2015 vari grandi artisti che già in passato sono stati ospiti di Vicenza Jazz, e che in questa occasione si ricombineranno tra loro. Ma un festival da sempre propositivo come quello vicentino non può esistere senza l’apporto di sostanziose novità.
CLICCA QUI PER VEDERE IL PROGRAMMA COMPLETO DEL FESTIVAL.

L’evento vede la collaborazione attiva di Confcommercio e di molti esercizi della città che proporranno concerti ed eventi in locali, bar, ristoranti e negozi durante tutto il Festival.

RIDUZIONE PER I SOCI CONFCOMMERCIO
Grazie alla collaborazione con la Fondazione Teatro Comunale, che assieme al Comune di Vicenza organizza “Vicenza Jazz”, i soci di CONFCOMMERCIO potranno accedere al prezzo ridotto per tutti i principali concerti del Festival.

INFO E PRENOTAZIONI
Biglietteria del Teatro Comunale
(Viale Mazzini, 39 Vicenza), aperta dal martedì al sabato, dalle ore 15 alle 18.15 – centralino 0444 324442 gli stessi giorni, dalle ore 16 alle 18 – email biglietteria@tcvi.it.

Maggiori informazioni su jazz.tcvi.it