• Home 
  • Territorio 
  • Mandamenti di Vicenza 

A BRENDOLA CON LA PRIMAVERA ARRIVANO LE PROMOZIONI

Fino al prossimo 3 giugno, una quarantina di attività della locale delegazione Confcommercio offrono ai clienti sconti e promozioni

lunedì 11 maggio 2015
Un'immagine di Brendola Un'immagine di Brendola

Un mese all’insegna del risparmio per tutti i cittadini di Brendola e per quanti faranno visita e spesa in questo popoloso centro dell’ovest del Vicentino alle pendici dei Colli Berici. Fino al prossimo 3 giugno,  infatti, una quarantina tra negozi, pubblici esercizi e attività di servizio del Comune offriranno sconti e agevolazioni ai propri clienti. L’iniziativa “Maggio Mese Commerciale” viene promossa per il primo anno  dalla locale delegazione Confcommercio. “Questa speciale promozione che ha visto un’adesione convinta di tanti colleghi – spiega il presidente dei commercianti Mario Castegnaro  –, vuole offrire  visibilità alla rete distributiva del nostro paese, che può contare su un’ampia offerta merceologica e su negozi e pubblici esercizi caratterizzati dalla qualità, sia nei prodotti proposti che nel servizio al cliente”. E proprio per rendere ancora più interessante questo incontro con il commercio di Brendola, oltre che per dimostrare gratitudine ai tanti clienti che già scelgono di fare qui la spesa, per un mese partiranno gli sconti nelle attività aderenti. C’è davvero, per chi vuole approfittarne, un’ampia scelta per acquistare risparmiando: si va dall’abbigliamento alle calzature, dalle cartolibrerie ai negozi di ottica e articoli per la casa, dalla profumeria ai vari servizi alla persona, dai  negozi di alimentari, panifici e  gastronomie ai pubblici esercizi, bar, pasticcerie, pizzerie e ristoranti.
Tante opportunità per spendere meno, dunque, che si trasformano in un invito a conoscere la realtà commerciale di Brendola. L’elenco delle attività aderenti, riconoscibili anche dalla locandina affissa nei negozi e pubblici esercizi, è consultabile scaricando il depliant dal link a fondo pagina.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE