CONFCOMMERCIO online
lunedì 18 maggio 2015

APPI INFORMA, ON LINE IL NUMERO DI MAGGIO 2015

Tra gli argomenti in primo piano, come scegliere il contratto di locazione più adatto per rendere remunerativo l'investimento immobiliare

E’ on line e può essere scaricato da questo link, Appi Informa di maggio 2015, il notiziario dell’Associazione Provinciale Proprietari immobiliari. In questo numero si parla di come scegliere il contratto di locazione più adatto per rendere remunerativo l’investimento immobiliare, di tassazione con cedolare secca e del libretto per caldaie e condizionatori obbligatorio da gennaio 2016. Nelle notizie in breve, spazio alle ultime novità sull’Attestato di prestazione energetica e ad alcune informazioni tecniche sulle norme che regolano il condominio, nonché sull’aggiornamento Istat nei contratti.  L'associazione Appi, va ricordato, offre  assistenza per avvalersi al meglio del servizio telematico di registrazione, da effettuarsi in caso di nuovi contratti, rinnovi, proroghe, risoluzioni e cessazioni (per informazioni contattare  lo sportello Appi al n. 0444 964300).

Un modo semplice e gratuito, per gli associati Confcommercio, per essere sempre informati su questi aspetti, oltre che per accedere ad assistenza e consulenza in materia, è iscriversi all’Appi e per farlo basta contattare gli uffici, sempre al n. 0444 964300.

 

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?