CONFCOMMERCIO online
giovedì 28 maggio 2015

LE AUTO D'EPOCA SFILANO A NOVENTA VICENTINA

Domenica 31 maggio torna a Noventa Vicentina il "Giro delle Ville e dei Paesaggi Veneti" riservato alle auto storiche. Più di 50 i modelli al via

Le colline dei Berici e la pianura del Basso vicentino, con le ville dalle affascinanti architetture, saranno protagoniste, domenica 31 maggio, della ventitreesima edizione del “Giro delle Ville e Paesaggi Veneti per Auto d’Epoca” di Noventa Vicentina.
La manifestazione, organizzata dalla delegazione Confcommercio Noventana e la Proloco locale, in collaborazione con il Comune di Noventa Vicentina, il Circolo Veneto Automoto d’Epoca “Giannino Marzotto” e le amministrazioni comunali di Orgiano e Sossano, richiamerà come sempre un pubblico di appassionati e curiosi, grazie al fascino senza età delle auto d’epoca.
Saranno più di 50 modelli al via che arriveranno da tutta la Regione e sfileranno in una passerella d’altri tempi tra ville e paesaggi. La prima meta del tour sarà quest’anno il comune di Sossano con visite a Villa Loschi-Gazzetta ed alla Chiesetta dell'Olmo. Dopo il pranzo presso il Ristorante Alla Busa di Noventa, il gruppo partirà verso Orgiano dove nella frazione di Spessa si visiterà Villa Grazia-Bevilacqua. Al rientro a Noventa, nel pomeriggio, premiazioni finali degli equipaggi partecipanti in piazza Colonna.
                  


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?