Foto di gruppo per i soci che hanno visitato l'Expo di Milano con Confcommercio Vicenza
martedì 09 giugno 2015

PIU' DI 150 SOCI ALL'EXPO CON CONFCOMMERCIO VICENZA

Pullman da Vicenza e Asiago per visitare l'esposizione universale di Milano. I consiglieri dell'Associazione hanno anche partecipato all'Assemblea nazionale

Sveglia all’alba per gli associati Confcommercio della provincia di Vicenza che hanno partecipato, l’8 giugno scorso, alla visita di aggiornamento professionale organizzata con destinazione Expo Milano. Il mattino presto cento soci provenienti da tutta la provincia si sono dati appuntamento a Vicenza per salire sui pullman che li avrebbero accompagnati fino all’ingresso dei padiglioni dell’Esposizione Universale. In 53, invece, sono partiti da Asiago con un altro pullman. L’iniziativa (che sarà replicata il prossimo 20 luglio.Info tel. 0444 964300) è stata organizzata in collaborazione  con le agenzie di viaggio associate e non sarà l’unica “missione” in tal senso. Grande è, infatti, l’interesse degli nostri associati per l’Expo, soprattutto (ma non solo) da parte di chi opera nei settori dell’alimentazione e della somministrazione.
Nello stesso giorno erano a Milano anche alcuni consiglieri di Confcommercio Vicenza, che hanno partecipato all’assemblea generale tenutasi proprio qui per testimoniare l’importanza di questo evento mondiale in un’ottica di visibilità del Paese e di ritorno turistico
Nella gallery sottostante, alcuni momenti della visita all’Expo di Milano con gli scatti alle avveniristiche strutture e ai padiglioni, realizzati da Lucio Frigo, già vincitore di numerosi premi con la 50&Più-Confcommercio.