lunedì 22 giugno 2015

SU RADIO VICENZA IL NOTIZIARIO CONFCOMMERCIO

Grazie alla collaborazione con l'emittente locale, ogni martedì mattina alle 8.45 va in onda una rubrica dedicata al mondo del commercio, turismo e servizi

C'è un mezzo in più per rimanere informati su tutte le attività della Confcommercio provinciale e in generale su quanto interessa le imprese dle commercio, turismo e servizi. E' la rubrica radiofonica  Confcommerciovicenza.info, il notiziario radio d’informazione dell'Associazione, che va in onda sulle frequenze di Radio Vicenza e può essere ascoltato in streaming attraverso il nostro giornale on line.
La puntata, realizzata dalla redazione dell’emittente radiofonica vicentina, è un appuntamento fisso nel palinsesto settimanale: ogni martedì alle 8.45 e in replica alle 14.45 si potranno infatti ascoltare tutte le notizie dal commercio,  turismo e servizi.
Quello della Radio è, per Confcommercio Vicenza, un nuovo canale di diffusione, che si aggiunge agli altri con i quali l’associazione comunica ai propri associati e non solo. Oltre a questo prodotto informativo, infatti, è da anni in onda anche, su Tva Vicenza,  la rubrica televisiva Confcommercio Notizie, altro appuntamento settimanale, che si affianca a questo quotidiano on line e a molti altri mezzi (ad esempio le newsletter).
Se non avete la possibilità di seguire la tramissione nei giorni o orari in cui va in onda, nessun problema: c’è la possibilità di ascoltare ogni puntata, anche quelle arretrate, attraverso il nostro sito. Basta cliccare su questo link e sulla traccia audio corrispondente. Buon ascolto!