Bortolo Deganello intervistato per la rubrica Confcommercio Notizie
mercoledì 01 luglio 2015

I PIATTI PER L'ESTATE DELLE MACELLERIE DEL GUSTO

Bortolo Deganello, de "I Macellai" di Caldogno, ci presenta le due nuove proposte "pronto cuoci": l'Involtino Tricolore e l'Hamburger di Tacchino

Involtino Tricolore e Hamburger di Tacchino, queste le proposte estive de “Le Macellerie Del Gusto”, una squadra di professionisti capaci di far arrivare sulle tavole dei vicentini piatti di grande tradizione e sapore, ma allo stesso tempo facili da preparare. Un gruppo, che opera all’interno della Confcommercio di Vicenza,  unito sotto la “bandiera” della qualità, che in questi negozi si concretizza attraverso incontri formativi periodici e controlli sanitari volontari all’insegna della sicurezza alimentare. A parlarci di queste nuove proposte, Bortolo Deganello de “I Macellai” di Caldogno., intervistato da Gianna Tessaro per la rubrica televisiva Confcomnmercio Notizie in onda su Tva Vicenza. Per conoscere gli aderenti a "Le Macellerie de Gusto", basta visitare il sito Internet del gruppo cliccando su questo link.