CONFCOMMERCIO online
giovedì 09 luglio 2015

SERATA DEGUSTAZIONE CON LE ECCELLENZE BISSARESI

Mercoledì 15 luglio in Piazza Vittorio Veneto giro a tappe per gustare le specialità gastronomiche locali e buona musica

Una serata particolare con possibilità di degustare tante specialità locali con accompagnamento di buona musica. Il “Giro a tappe delle eccellenze bissaresi” è lo speciale evento promosso mercoledì 15 luglio, a partire dalle ore 21.00 in Piazza Vittorio Veneto a Costabissara, dalla Delegazione Confcommercio in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Saranno quattro le “tappe gastronomiche” dove , grazie alla disponibilità delle aziende produttrici, si potranno assaggiare gratuitamente alcune specialità locali. Nel primo stand in degustazione la sopressa dell’azienda agricola Carraro con la baguette del panificio Benetti; a seguire, quale doveroso accompagnamento, un assaggio di vini offerti dalle aziende Ca’ Duso e Ongaresca.
Altra tappa con i bigoli neri proposti dalla Trattoria Lovise e, per il dessert, il tour prevede la degustazione dei panettoni della Dolciaria Loison con assaggi di liquore alla prugna della Distilleria Schiavo. Per astemi e bambini presente nello stand anche una postazione che distribuirà l’acqua del Sindaco mentre  l’accompagnamento musicale della serata sarà curato da Renato Rizzi.
In caso di tempo inclemente la manifestazione si terrà al PalaCosta.



Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?