CONFCOMMERCIO online
Un'immagine delle passate edizioni della tradizionale Cena sul Ponte
Un'immagine delle passate edizioni della tradizionale Cena sul Ponte
giovedì 16 luglio 2015

IL 23 LUGLIO C'E' IL GRAN GALA' SUL PONTE VECCHIO

Il Gruppo Ristoratori Bassanesi della Confcommercio organizza anche quest'anno la tradizionale cena con finalità benefiche. Menù ispirato all'Expo

Il Gruppo Ristoratori Bassanesi della Confcommercio organizza anche quest’anno il Gran Galà sul Ponte Vecchio, che si terrà il prossimo giovedì 23 Luglio.
Nata per festeggiare il compleanno della città di Bassano del Grappa, la serata, comunemente chiamata Cena sul ponte, è giunta alla sua nona edizione e vuole far vivere a quanti desiderano parteciparvi momenti molto suggestivi.
Il “Ponte Vecchio” sarà allestito e adornato per ospitare una elegante cena di gala con il Menu curato ad hoc per l’occasione dalle sapienti mani degli chef del Gruppo Ristoratori Bassanesi, guidati dal presidente Sergio Dussin, di cui fanno parte i ristoranti: Al Camin, al Castello Superiore, Al Pioppeto, Al Ponte ,Al Sole, Alla Corte, Antica Trattoria All’Alpino, Bauto, Belvedere, Dalla Mena, Il Tinello, La Rosina, Locanda Casanova, Melograno, Ottone, Ristorante San Bassiano, Trattoria Alla Stazione, Trattoria Da Paeto, Trevisani, Villa Ca’ Sette, Villa Razzolini Loredan.
Quest’anno il Gruppo Ristoratori Bassanesi di Confcommercio ha scelto di destinare l’utile dalla cena ad un Progetto speciale per il DH di oncologia dell’ospedale cittadino, per allestire una zona più accogliente per i pazienti che si sottopongono alle cure.
L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione con la locale sezione Alpini e, soprattutto, con l’amministrazione comunale di Bassano del Grappa che ha concesso il suo patrocinio.
La serata avrà inizio alle ore 20 con Aperitivo sulla Balconata di Palazzo Sturm per prendere posto  poi sul Ponte degli Alpini. Il Menu è in particolare studiato pensando di far viaggiare gli ospiti per tutto il mondo attraverso i sapori che arriveranno nel loro palato, un richiamo semplice all’evento straordinario e ad alcuni paesi presenti nell’esposizione mondiale di Milano.
Menu e info per la prenotazione, scaricando il depliant a fondo pagina. In caso di mal tempo la serata verrà rinviata a giovedì 30 luglio. 

DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?