• Home 
  • Territorio 
  • Mandamenti di Vicenza 

NELLE PIAZZE DI SANDRIGO, LA FESTA DELLA TREBBIATURA

Il fine settimana del 18 e 19 luglio la tradizionale manifestazione organizzata anche in collaborazione con la locale delegazione Confcommercio

giovedì 16 luglio 2015
Un'immagine di sandrigo Un'immagine di sandrigo

Un fine settimana speciale a Sandrigo per la  31^  Festa della Trebbiatura,  una delle rievocazioni storiche più famose a livello regionale con  la presenza di attrezzature antiche di fine '800 e il coinvolgimento di personaggi in costume. Fulcro della manifestazione non sarà quest’anno contrà Tugurio, ma le vie e piazze del centro storico del comune, che ospiteranno sfilate ed eventi legati alla trebbiatura. La  Festa, organizzata dal gruppo Tugurio, Noi Associazione  e la locale delegazione Confcommercio con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, farà assistere in diretta, nelle serate di sabato 18 e nel pomeriggio di domenica 19 luglio fino a sera, a trebbiature e battiture in diretta, sia a mano che con macchine d’epoca, oltre a sfilate di trebbiatrici e trattori di un tempo, cui saranno dedicate anche delle mostre. Uno stand  gastronomico con specialità locali e musica d’accompagnamento nelle due serate completeranno una festa che si preannuncia particolarmente emozionante.

Nel link a fondo pagina il porgramma della manifestazione.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE