Paolo Maran, responsabile dei Servizi Fiscali di Confcommercio Vicenza
mercoledì 09 settembre 2015

I SERVIZI DI APPI, ASSOCIAZIONE PROPRIETARI IMMOBILIARI

In questa intervista andata in onda nella rubrica Confcommercio Notizie di Tva, Paolo Maran, coordinatore dei servizi associativi, illustra i vantaggi di essere socio

E’ un punto di riferimento per tutti i proprietari immobiliari che devono fare i conti con contratti, registrazioni, pagamenti di imposte o quant’altro riguardi la gestione della proprietà. Si tratta dell’APPI, l’Associazione Provinciale Proprietari Immobiliari, sorta in seno alla Confcommercio di Vicenza, proprio per fornire assistenza e consulenza a chi deve seguire e adempiere le varie questioni giuridiche, amministrative e fiscali relative alla gestione del proprio investimento in beni immobili, nonché per tutto quanto concerne le locazioni e i contratti immobiliari. Proprio sull'attività del'Appi, la giornalista Gianna Tessaro ha registrato una intervista con Paolo Maran, coordinatore dei servizi di Confcommercio Vicenza, andata in onda sulla nostra rubrica televisiva trasmessa da Tva Vicenza. Ascoltiamola.

Per maggiori informazioni sull'Associazione Proprietari Immobiliari si può anche visitare il sito www.ascom.vi.it.