APPI INFORMA, ON LINE IL NUMERO DI SETTEMBRE 2015

Nel periodico dell'Associazione proprietari immobiliari, i benefici fiscali da ristrutturazione, la differenza tra abitazione principale e prima casa, il contratto "rent to buy"

martedì 15 settembre 2015

E’ on line e può essere scaricato da questo link, Appi Informa di settembre 2015, il notiziario dell’Associazione Provinciale Proprietari immobiliari. In questo numero si parla di come accedere ai benefici fiscali per ristrutturazione in quei còndomini che hanno fino ad otto proprietari e dunque non sono obbligati ad avere un amministratore e un codice fiscale. Tra gli altri argomenti: la differenza tra abitazione principale e prima casa, il contratto "rent to buy e la consueta rubrica "Appi in breve" con alcune interessanti novità.

L'associazione Appi, va ricordato, offre  assistenza per avvalersi al meglio del servizio telematico di registrazione, da effettuarsi in caso di nuovi contratti, rinnovi, proroghe, risoluzioni e cessazioni (per informazioni contattare  lo sportello Appi al n. 0444 964300).

Un modo semplice e gratuito, per gli associati Confcommercio, per essere sempre informati su questi aspetti, oltre che per accedere ad assistenza e consulenza in materia, è iscriversi all’Appi e per farlo basta contattare gli uffici, sempre al n. 0444 964300.