• Home 
  • Territorio 
  • Mandamento di Bassano 

DOMENICA 27 SETTEMBRE, 4 RUOTE A BASSANO

L'appuntamento con il mondo dei motori torna anche quest'anno, grazie all'esposizione delle più prestigiose vetture dei concessionari bassanesi

giovedì 24 settembre 2015

Torna anche quest’anno “4 Ruote a Bassano”, l’esposizione delle più prestigiose vetture dei concessionari Bassanesi nelle Piazze della città.
Questo appuntamento ormai una tradizione, rappresenta un ottima occasione per il confronto valutativo delle tante auto proposte dal mercato nazionale e internazionale, vetture con accessori e tecnologie sempre più sofisticati che richiamano appassionati e curiosi a godersi l’ampia esposizione.
La manifestazione è anche un’opportunità per gli stessi rivenditori di creare un ponte diretto con i potenziali clienti, che possono informarsi, nel tempo di una “passeggiata in centro”, sulle soluzioni di acquisto più vantaggiose e possono confrontare vari modelli e marche proposti dalle concessionarie aderenti.
Domenica 27 Settembre dalle ore 9.00 alle 19.00 in Piazza Libertà e Piazza Garibaldi saranno presenti 12 concessionarie che rappresentano 23 marchi per un totale di circa 90 auto esposte.
Questa edizione avrà l’onore di ospitare anche Il Museo dell’Automobile Bonfanti – Vimar che si presenterà alla cittadinanza e esporrà per l’occasione la Renault Clio Super 1600 del Jteam Amd con cui la coppia veneta Antonio Forato-Ivan Gasparotto si è aggiudicata per il secondo anno di fila il Campionato Italiano di categoria, per le storiche, l’ icona dinamica del museo, l'Ascona SR 2.0 ex Miki Biasion-Tiziano Siviero e su tutte veglierà l'illustre progenitrice: la prima vettura costruita in Italia (replica didattica) la Bernardi del 1894.
Inoltre la Città di Bassano e 4Ruote a Bassano sarà tappa del tour promosso da Miss Biker che sarà presente in piazza Libertà   nel pomeriggio di domenica con l’obbiettivo di raccogliere fondi per “Aiutiamo il Ponte di Bassano” il tutto accompagnato dall’animazione di Gigi Ferrari di Radio Campagnola.


ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE