CONFCOMMERCIO online
mercoledì 21 ottobre 2015

POSTEGGI LIBERI NEI MERCATI DEL VENETO

L'elenco sarà pubblicato nel Bur del 30 ottobre. In provincia di Vicenza disponibilità a Torri di Quartesolo. Novità nella definizione della graduatoria

Sarà pubblicato nel Bur del 30 ottobre (il Bollettino Ufficiale della Regione Veneto) l’elenco dei posteggi liberi nei mercati del Veneto e il facsimile della domanda per il rilascio dell’autorizzazione e della relativa concessione. A comunicarlo è la Fiva-Confcommercio di Vicenza (l’Associazione dei Venditori Ambulanti), che informa gli operatori anche sui comuni interessati: Torri di Quartesolo in provincia di Vicenza, Cadoneghe e Rubano in provincia di Padova, Meolo in provincia di Venezia e Illasi in provincia di Verona. Le domande di assegnazione dei posteggi dovranno essere presentate a partire dal giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso sul B.U.R. e al massimo entro 30 giorni dalla stessa.
Aspetto importante, la Regione Veneto ricorda che l’assegnazione dei posteggi verrà effettuata secondo le priorità individuate dal singolo Comune, e che nella formazione della graduatoria non saranno comunque riconosciute eventuali presenze precedentemente effettuate dagli operatori a titolo precario.
Per maggiori informazioni e ricevere copia del modulo di domanda contattare l’ufficio della Fiva-Confcommercio provinciale, in via Faccio 38 a Vicenza (tel. 0444 96430).  

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?