CONFCOMMERCIO online
giovedì 29 ottobre 2015

A CREAZZO IL "REGALO DI NATALE" ANTICIPATO DEI COMMERCIANTI

Iniziativa della locale delegazione in collaborazione con il Comune: sconti e promozioni, dal 2 al 30 novembre, in oltre 40 attività

Un mese commerciale che è un vero e proprio “regalo di Natale” anticipato ai clienti. L’iniziativa è di 43 attività commerciali di Creazzo, che offrono dal 2 al 30 novembre sconti, agevolazioni e omaggi alla clientela. A promuovere “A Creazzo Natale arriva a novembre”, questo il leitmotiv delle 4 settimane di promozioni, è la locale delegazione Confcommercio, in collaborazione con il Comune.
“L’obiettivo – spiega Simone Marchezzolo, presidente dei commercianti di Creazzo -  è quello di far conoscere ancor più ai cittadini e a quanti scelgono il nostro paese per il loro shopping, la qualità e la convenienza “sotto casa” offerta da negozi, pubblici esercizi e attività di servizio del paese”.
A guardare i settori interessati  c’è l’imbarazzo della scelta: abbigliamento e pelletterie; bar, ristoranti e pizzerie: termoidraulica ed edilizia; autoscuole; gommisti; cartolibrerie; negozi di alimentari; gastronomie; macellerie; enoteche; pasticcerie e gelaterie; attività di estetica e parrucchieri; fioristi; installatori di impianti di sicurezza; distributori di carburanti; negozi di articoli per gli animali e di elettrodomestici. Chi garantisce uno sconto o un omaggio, chi offre servizi gratuiti, chi mette in promozione particolari prodotti: ad accomunare tutti, l’attenzione alla clientela, che è il principale requisito dei negozi di vicinato, autentica risorsa di ogni paese.


NEL DEPLIANT A FONDO PAGINA LE ATTIVITA' ADERENTI

DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?