La sede provinciale di Confcommercio Vicenza
giovedì 29 ottobre 2015

A VICENZA UN INCONTRO SUGLI AMMORTIZZATORI SOCIALI DOPO IL JOBS ACT

Si terrà il 3 novembre, alle ore 15.00, nella sede provinciale dell'Associazione. Verranno approfonditi anche altri aspetti della recente Riforma del Lavoro

L’ultimo atto del Jobs Act ha riguardato la riforma degli ammortizzatori sociali. In particolare, il decreto Legislativo 148 dello scorso 14 settembre prevede la fine degli ammortizzatori in deroga che interessavano tutte quelle aziende non coperte dagli ammortizzatori sociali. La Riforma ha allo stesso tempo esteso  la platea dei datori di lavoro interessati dai fondi di solidarietà anche alle imprese che hanno tra i 5 e i 15 dipendenti, un range dimensionale particolarmente presente nel terziario di mercato.
Proprio per conoscere meglio le modifiche introdotte, Confcommercio di Vicenza ha organizzato un  incontro che si terrà martedì 3 novembre, alle ore 15.00,  nella sede provinciale dell’Associazione  (via Faccio, 38). Il confronto con gli esperti dell’Associazione sarà utile anche per approfondire altri aspetti dello stesso decreto - quali ad esempio le modifiche normative apportate in tema di videosorveglianza e di controllo a distanza dei lavoratori- nonché  per comprendere meglio tutte le novità della Riforma del Lavoro che interessano da vicino le imprese del commercio, turismo e servizi.
Per partecipare agli incontri, contattare l’Ufficio Sindacale di Confcommercio Vicenza al tel. 0444 964300.