CONFCOMMERCIO online
Ernesto Boschiero, dir. della Confcommercio di Vicenza alla cerimonia di premiazione alla presenza del pres naz. Carlo Sangalli
Ernesto Boschiero, dir. della Confcommercio di Vicenza alla cerimonia di premiazione alla presenza del pres naz. Carlo Sangalli
giovedì 05 novembre 2015

CONFCOMMERCIO VICENZA SUL PODIO DEL "PREMIO INNOVAZIONE"

Ambito riconoscimento da parte della Confederazione nazionale per l'innovativo progetto della App "I Ristoratori di Vicenza"

La Confcommercio di Vicenza è “salita sul podio”  in occasione del “Premio per l’innovazione del sistema” indetto dalla Confederazione nazionale. L’Associazione di via Faccio si è infatti aggiudicata il terzo posto al concorso, presentando un progetto di ulteriore implementazione della propria innovativa APP “I Ristoratori di Vicenza”, scaricabile su smartphone e tablet, sia in versione iOS che Android. Questa App è una vetrina gratuita per le aziende associate, che consente agli appassionati vicentini e ai turisti di individuare il locale più adatto in base alle loro esigenze (tipologia del locale, cucina proposta, prezzo, ecc.) e di conoscere anche le iniziative dei ristoratori, quali  serate enogastronomiche, eventi, menu.
Il premio ricevuto è un importante riconoscimento della validità di questo strumento, attualmente scaricato da oltre 5mila utenti, e che va a completare un sito (www.ristoratoridivicenza.it), con oltre due milioni di pagine visitate ogni anno da chi cerca un ristorante in zona. L’innovazione rappresentata dalla App di Confcommercio Vicenza ha risposto in pieno allo scopo del premio indetto dalla Confederazione nazionale, che è quello di valorizzare iniziative promosse dalle Associazioni territoriali, Federazioni ed Associazioni nazionali di categoria e Unioni Regionali, rivolte alla qualificazione ed alla estensione della rappresentanza politico sindacale del terziario di mercato.  A tal fine concorrono progetti che puntano sull’innovazione delle attività di comunicazione e marketing associativo; dei servizi alle imprese ed al lavoro autonomo; dei sistemi di integrazione e promozione dei fattori produttivi presenti nel territorio e/o nella filiera di comparto; delle metodologie di impiego delle risorse messe a disposizione dalle Istituzioni; delle iniziative di solidarietà che accrescano la rilevanza sociale del Sistema. 

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?