• Home 
  • Attualità 

RISPARMI IN BOLLETTA CON L'ACCORDO TRA CONFCOMMERCIO E AIM ENERGY

I particolari della convenzione in questa intervista a Massimo Chiovati, dell'Ufficio Commercio Interno dell'Associazione, che illustra anche altre agevolazioni

martedì 24 novembre 2015
Massimo Chiovati, dell'Ufficio Commercio Interno di Confcommercio Vicenza Massimo Chiovati, dell'Ufficio Commercio Interno di Confcommercio Vicenza

Siglato un nuovo accordo tra Confcommercio Vicenza e Aim Energy che garantisce notevoli risparmi agli associati. I particolari della convenzione in questa intervista a Massimo Chiovati, dell’Ufficio Commercio Interno di Confcommercio Vicenza, che ricorda anche la possibilità di avvalersi di altre agevolazioni in bolletta.
Il servizio, realizzato dalla giornalista Gianna Tessaro, è andato in onda nella rubrica televisiva Confcommercio Notizie di Tva Vicenza.


ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE