• Home 
  • Territorio 
  • Mandamenti di Vicenza 

A CAMISANO, DAL 5 DICEMBRE I MERCATINI NATALIZI

Per tre sabati, eventi in Piazza Umberto I. E fino al 20 dicembre il grande mercato domenicale prolunga il suo orario fino alle 18.00

mercoledì 02 dicembre 2015

Mercatini, concerti gospel accensione delle luminarie con protagonisti i più piccoli. Per tre sabati consecutivi piazza Umberto I a Camisano Vicentino vivrà la magica atmosfera natalizia con la manifestazione organizzata dalla locale delegazione Confcommercio e dal Comune.
Si inizierà sabato 5 dicembre, con l’apertura, alle ore 10.00, dei Mercatini della Creatività nei quali trovare oggettistica, oli essenziali e prodotti per vegetariani e vegani. Alle 16.30 il Natale si “accende” con la sfilata dei bambini delle scuole di Camisano che addobberanno l’abete per poi assistere, naso all’insù, allo spettacolo delle luminarie.
Per riscaldare l’atmosfera è prevista anche l’esibizione di un corso gospel, mentre Babbo Natale distribuirà caramelle e cioccolata calda. Il tutto fino alle ore 20.00, quando si chiuderà questa prima parte della manifestazione.
I Mercatini Natalizi tornano in scena il sabato successivo, 12 dicembre, sempre dalle 10.00 alle 20.00, attorniati dalla sfilata delle Slitte di Babbo Natale e da un generoso Santa Klaus che distribuirà ancora caramelle e cioccolata calda. Si replica sabato 19 dicembre.
L’avvicinarsi del Natale cambia anche lo svolgimento del grande mercato domenicale di Camisano Vicentino, che il 6, 13 e 20 dicembre verrà prolungato fino alle ore 18.00. “Ci sono tutte le premesse per fare del nostro centro un punto di riferimento per lo shopping delle Festività”, commenta soddisfatto Massimo Filippi, presidente della delegazione Confcommercio di Camisano.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE