• Home 
  • Categorie 
  • Turismo e Ristorazione 

SU RISTORATORIDIVICENZA.IT L'OFFERTA DEI MENU DI NATALE IN POCHI CLICK

Confcommercio Vicenza ha messo in rete le varie proposte, consultabili anche in base alla località

giovedì 03 dicembre 2015

I ristoratori vicentini sono già pronti per il pranzo di Natale. Tanto che molti hanno pubblicato on line il menu, il prezzo e il tipo di servizio che offriranno ai loro clienti il giorno della Festa. Confcommercio Vicenza, anche quest’anno, ha quindi raccolto  queste proposte nel proprio portale www.ristoratoridivicenza.it., in modo da creare per tutti l’opportunità di scegliere il locale giusto per il pranzo di Natale, dal pc o  dallo smartphone. Comodamente e in pochi click si possono confrontare più di 40 menu, visualizzare i vari locali e le loro caratteristiche, come: capienza, facilities, modalità di pagamento accettate, ecc. Le proposte in rete possono essere consultate in base al nome del locale oppure per località. 
A scorrere i vari menu che si potranno gustare in questa speciale occasione, si scopre che sulla tavola di Natale i veri protagonisti saranno soprattutto i sapori del territorio: radicchio, broccolo fiolaro di Creazzo, rampussolo di Villaga, patate di Rotzo, Asiago e Vezzena, tartufo dei Berici. L’abbinamento dei vini ai piatti trova un’ottima scelte nelle produzioni vicentine. La tradizione resta ben salda con  piatti “classici” come i tortellini in brodo, il bollito e il cappone, mentre la creatività degli chef si esprime con più fantasia negli antipasti e nei dessert.
Resta comunque ampio il panorama delle proposte dei cuochi del territorio, che mai come in occasione del Natale, sfoderano il meglio della loro passione ed esperienza in cucina. Infine, va segnalato che molti ristoranti propongono promozioni speciali e menu di Natale per i bambini. 

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE